MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
Booking.com
scheda socio >> Back <<
Locanda Sandi
Locande - in provincia di Treviso /

Via Tessere, 1
31049 - Valdobbiadene
Tel: +39 0423 976239
Tel2:
fax: +39 0423 905588
E-mail: locandasandi@locandasandi.it
www.locandasandi.it

distanze in linea d'aria dai principali centri:

Treviso 31.6 KM
Asolo 12.8 KM
Castelfranco Veneto 21.6 KM
Conegliano Veneto 30.6 KM
Montebelluna 12.6 KM
Oderzo 48.3 KM
Vittorio Veneto 27.3 KM
Venezia 52.2 KM
richiesta



servizi


descrizione

Locanda Sandi, situata all`interno della Tenuta Villa Sandi di Valdobbiadene, e circondata dall`area DOCG del Prosecco, è un angolo di charme immerso tra gli splendidi colori della Marca Trevigiana. Un luogo privilegiato da cui partire per itinerari alla scoperta del territorio: dall`enogastronomia all`arte, dalla tradizione alla natura.

Locanda Sandi è un`oasi felice dove si respira tutto il fascino della tradizione. La Locanda è nata a completamento dell`intensa attività di promozione e valorizzazione del territorio che la cantina Villa Sandi ha intrapreso da molti anni. Dopo aver aperto ai visitatori la sede principale , una villa di scuola palladiana del XVII secolo con suggestive cantine sotterranee, Villa Sandi ha voluto dare la possibilità di continuare la scoperta del territorio, passando dai vini ai piatti della tradizione locale.

Chi desidera andare alla scoperta delle zone di produzione di questi tesori dell`enologia trevigiana, può percorrere la Strada del Prosecco e dei Vini dei Colli Conegliano-Valdobbiadene e la Strada del Vino del Montello e Colli Asolani, all`interno delle quali si trovano i vigneti da cui nascono le etichette di Villa Sandi.

La locanda ripropone l`atmosfera delle locande di un tempo. Dal recupero di una preesistente casa colonica, nel rispetto della struttura e del carattere originari, la Locanda Sandi accoglie gli ospiti in 6 camere, caratterizzate da arredi e colori diversi, sempre nello stile della campagna veneta di inizio Novecento.

La cucina, quella tipica trevigiana, offre profumi e sapori che ben si sposano/accostano ai vini di Villa Sandi. I piatti vengono serviti anche su un suggestivo soppalco in legno dominato da un imponente camino in maiolica e nel periodo estivo nella veranda che si apre sul giardino interno.
Intorno vigneti a perdita d`occhio sulle dolci colline del Prosecco. 

google map




Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie