MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
scheda socio >> Back <<
Tour Operator Incoming Golf & Leisure Experience by Discovering Veneto
Agenzie di viaggi e Tour Operator Incoming /

Via Asolana, 6
31010 - FONTE
Tel: +39 0423 538275
Tel2: +39 340 2545687
fax: +39 0423 939567
E-mail: discovering.veneto@marcatreviso.it
www.discoveringveneto.com

distanze in linea d'aria dai principali centri:

Treviso 36.2 KM
Asolo 3.4 KM
Castelfranco Veneto 11.2 KM
Conegliano Veneto 43.1 KM
Montebelluna 17.5 KM
Oderzo 58.5 KM
Vittorio Veneto 42.1 KM
Venezia 52.3 KM
richiesta



servizi


descrizione

Discovering Veneto Golf & Leisure Experience vuole essere il primo D.M.C. (Destination Management Company) tour operator incoming della Marca Trevigiana con sede presso la prestigiosa Fondazione La Fornace dell` Innovazione di Asolo.
Il nostro staff tutto al femminile è composto da operatrici con pluriennale esperienza e una forte conoscenza del territorio. Ciò che ci anima è la passione per la nostra terra, per questo proponiamo la migliore accoglienza turistica con proposte che oltre un viaggio creino un` autentica esperienza!
Grazie alla vasta rete dei nostri partner offriamo servizi sia per clientela individuale e gruppi di diversi target con una particolare attenzione per gli appassionati di Golf.


Ci occupiamo inoltre di esperienze enogastronomiche e culturali, sport & natura, organizzazione eventi, shopping tours, Incentive & Meeting, viaggi tailor made alla scoperta del nostro territorio.


"Vivi il Giardino di Venezia", "Deeply experience the Garden of Venice" questa è la nostra mission !


Guarda il video di presentazione del nostro territorio! 


Guarda il video delle nostre proposte legate al Golf in Veneto!


Guarda il video per scoprire le offerte sportive in provincia di Treviso!









google map

Proposta Weekend: Partita a Scacchi di Marostica 2014
12 - 14 Settembre 2014 In occasione di questo grande avvenimento biennale, con personaggi viventi sulla grande scacchiera marmorea di piazza castello a Marostica ! Il tour inizia il sabato pomeriggio con una visita alla cittadina medievale di Asolo inserita nel circuito ''I borghi più belli d` Italia'' e denominata da Carducci come la ''città dai 100 orizzonti'': strette viuzze e panorami mozzafiato vi attendono! Dopo esservi sistemati in hotel tra le verdi colline, partenza per Marostica per assistere allo spettacolo serale, davvero mozzafiato! Dopo la prima colazione trasferimento a Possagno per la visita alla casa natale e museo Gipsoteca di Antonio Canova, una perla tra le verdi colline del prosecco! Qui sono conservati i gessi delle più famose opere in marmo, oggi conservate nei principali musei mondiali! Al termine trasferimento a Treviso e pranzo libero Nel primo pomeriggio, passeggiata e breve visita della città capoluogo di Provincia, definita come la città sulle acque per i molti canali che la attraversano o la città dipinta per i suoi molteplici affreschi ! Tardo pomeriggio Rientro PROPOSTA WEEKEND : Euro 125,00 a persona per gruppi min. 15 persone Incluso : n. 1 pranzo tipico ad Asolo, visita guidata città di Asolo, n. 1 pernottamento in camera doppia hotel 4 stelle con prima colazione , biglietto per spettacolo serale partita a scacchi vivente a Marostica ( ore 21.00 %u2013 gradinate e curva) , ingresso per museo gipsoteca Canova, visita guidata città di Treviso
1 pacchetto-marostica 2014.pdf
Grande Guerra

ITINERARIO  DELLA  GRANDE GUERRA

 

PROPOSTA ITINERARIO

Per gruppi minimo di 50 persone

 

Giovedì

Nel pomeriggio visita guidata per le vie della città di Vicenza, patria del grande maestro Palladio, del quale ne celebra molte opere.

Arrivo e sistemazione in hotel in camera Armonia

Aperitivo di benvenuto

Buffet informale in hotel

 

Venerdì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere.

Escursione in Cima Grappa con visita all`Ossario, monumento storico a ricordo delle migliaia di soldati che riposano su queste terre, baluardo finale di una battaglia che ha reso l`Italia libera ed indipendente.

Le trincee, la vita dei soldati, i percorsi a piedi e con i muli,le armi,gli oggetti quotidiani e i ricordi. Un percorso denso di storia e di ricordi si snoda sul Monte Grappa e nei dintorni, dove è possibile conoscere la quotidianità di quei giorni.

Pranzo in locale dell`area con specialità montane.

Proseguimento dell` escursione nei nostri territori tra i luoghi più significativi della Grande Guerra:Quero con il cimitero germanico, tappa in cantina per una degustazione di Prosecco, la strada panoramica tra il Piave ed il Montello, visita al Cippo degli Arditi, del Sacrario Militare e del Cippo Baracca a Nervesa della Battaglia e Giavera con il cimitero inglese.

Rientro in hotel e cena in locale della zona.

 

Sabato

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere.

Partenza per l`altopiano di Asiago, teatro delle più importanti battaglie della Grande Guerra: tempo libero per visitare il centro storico e visita guidata al Museo della Guerra e al Sacrario Militare.

Pranzo nell`altipiano.

Proseguimento verso Bassano del Grappa con visita del Ponte degli Alpini ed il museo a loro dedicato. A seguire degustazione e visita della distilleria Poli.

Rientro in albergo e Cena in un locale della zona.

 

Domenica

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Partenza per visitare il monumento di Fagarè della Battaglia luogo simbolo del ``Piave che mormorava``.

Pranzo in agriturismo e proseguimento per la visita guidata alla città di Treviso.

Rientro in albergo.

Cena in un locale tipico.

 

Lunedì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Possibilità di visita della piccola cittadina di Asolo, borgo medievale rinomato per le sue bellezze naturali ed architettoniche. Rientro

 

A partire da €327,00 per persona 4 notti , sistemazione in camera doppia

comprensivi di : 4 pernottamenti in camera Armonia ; Visita guidata alla città di Vicenza ;

Aperitivo e Buffet di benvenuto ; 3 cene e 3 pranzi ; aperitivo a Valdobbiadene ;

visita di Asiago Visita e degustazione a Bassano del Grappa ; Visita di Treviso ;

Visita ad Asolo 

Grande Guerra

LA VIA DELLE MALGHE E DEI SAPORI TRADIZIONALI

 

Sabato

Visita e tempo libero a Crespano del Grappa con il suo museo della Grande Guerra, che grazie alle sue sale a tema ripercorre e illustra i momenti più significativi della Grande Guerra sul Massiccio del Grappa.

Degustazione della famosa Acqua del Grappa,distillato storico della tradizione veneta, e visita ad una  Distilleria locale.

Arrivo e sistemazione in hotel in camera Armonia

Aperitivo di benvenuto

Cena in ristorante della zona

 

Domenica

colazione a buffet nella splendida sala panoramica.

Escursione Giornaliera sul Monte Grappa con visita all`Ossario ed al museo che raccoglie non solo mappe ed armi, ma anche oggetti quotidiani dei  soldati che riposano su queste terre, baluardo finale di una battaglia che ha reso l`Italia libera ed indipendente.

Tra le trincee e la vita dei soldati della Grande Guerra, i percorsi a piedi ed i ricordi della vita di montagna si snoda un itinerario alla scoperta delle malghe e della quotidianità di quei giorni.

Pausa Pranzo in Rifugio in quota

Possibilità di degustazione dei prodotti tipici locali, visite e dimostrazioni sulle attività contadine oltre a concerti in alta quota e molte altre manifestazioni.

Cena in un locale tipico con specialità trevigiane.

 

Lunedì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Possibilità di visita alla Gipsoteca del Canova e al suo tempio a Possagno!

Rientro

 

PREZZO A PARTIRE DA €  150,00 .comprensivi di:

-          2 notti in camera armonia inclusa prima colazione

-          ingresso alla Grapperia

-          Escursione giornaliera sul Monte Grappa con pranzo

-          Due cene in locale tipico

 

Andrea Palladio: the genius heritage
At 500 year from his birth A.Palladio, is still the most innovative renaissance architect. An exclusive opportunity to visit its most famous works: doors opened to welcome those who love enjoying the beauty of arts and plunge into the fascinating life in villa feeling like a real guest, not a simple visitor ! A guided tour with English speaking guide will lead you to Cornaro, Ca` Marcello, Villa Emo e Villa Barbaro  discovery... impressive holiday residences of the nobility, with their parks, the frescoes, the secret tunnels and cellars. And to really experience the atmosphere your could not miss a dinner in private villa with original custom-made menus. To end the Palladian Weekend get leaded by the hand ... For a guided visit of the town an surroundings the most curious !  

PRICE PER PERSON : Euro 200,00
Included : 2 overnights in room superior, dinner at the hotel, guided tour of Palladian Villas, wine tasting at Villa di Maser, itinerary "Palladio by the hand".  

Extra : Single room supplement on request Additional Guided tour or other services on request  

Info & Reservations: visit@marcatreviso.it

Paesaggi veneti in moto
6 GIORNI / 5 NOTTI VENETO & DOLOMITI 

1 giorno Il vs. viaggio in moto alla scoperta del Veneto e delle Dolomiti inizier%uFFFD dal Lago di Garda!
Con una strada panoramica tra il lago e le montagne, con dolci curve ed itinerari; Arrivo nel Lago di Garda, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2 giorno Oggi ancora montagne e laghi! Trento e poi Valsugana con sosta al Lago di Levico e Caldonazzo. Nel pomeriggio non vi potete perdere la scalata al Monte Grappa,monte sacro alla patria per le vicende della Grande Guerra. Da qui un panorama mozzafiato che vi consentir%uFFFD nelle giornate serene di ammirare anche la laguna di Venezia! Arrivo in hotel nelle verdi colline del vino Prosecco, sistemazione, cena e pernottamento.

3 giorno Alla scoperta della Strada del Prosecco, dolci curve con vista su verdi vigneti e panorami mozzafiato! E poi ancora Marca Trevigiana lungo il fiume Piave, l`arte di Palladio passando davanti alla sua famosa Villa di Maser, fino a raggiungere in collina Possagno patria natale dello scultore Antnio Canova, qui non pu%uFFFD mancare una foto ricordo al Tempio! Rientro in hotel , cena e pernottamento Solo per appassionati %u2026. Delle due ruote!

 4 Giorno Escursione giornaliera dedicate alle strade di montagna delle Dolomiti, sulla mitica ``4 Passi`` : Sella Ronda,Pordoi, Passo Camplongo e Gardena. Indimenticabile ! Rientro in hotel , cena e pernottamento

5 giorno Oggi ``slow way``: tranquilla escursione sulle dolci vie dei Colli Euganei tra Vicenza e Padova, con bellissimi Sali scendi da questi altipiani! Rientro in hotel , cena e pernottamento

6 Day Rientro

QUOTA PER PERSONA : Euro 300,00
Incluso: 5 pernottamenti in camera doppia hotel 4 stelle ; servizio di mezza pensione con 2 portate, Informazioni in loco, mappe ed itinerari sulle destinazioni da non perdere e luoghi di interesse turistico.
Offerta valida per min. 2 persone
Note: sconti per gruppi min. 10 persone
Marca Trevigiana e Navigazione del Brenta
PROPOSTA SOGGIORNO valida per min. 20 persone

PROGRAMMA WEEKEND (1 notte)
VALIDO DA MARZO AD OTTOBRE
Sabato
Arrivo a Treviso verso meta` mattinata (10.30 circa). Incontro con guida locale e visita della citta` e dei suoi principali monumenti : Chiesa di S.Nicolo` con le opere di Tomaso da Modena, Il Duomo, I Buranelli, La Pescheria, la Riviera del Sile e ovviamente Piazza Signori , fulcro pulsante della cittadina! (durata circa 2,5 ore). Al termine tempo libero per uno spritz in piazza o per un po` di shopping sotto i tipici portici affrescati. Pranzo libero in citta` verso le 13.00. Nel pomeriggio (14.30) trasferimento in bus a Fanzolo di Vedelago per la visita di Villa Emo, capolavoro dell`architetto Andrea Palladio ed emblema della villa di campagna con affreschi interni dello Zelotti. L`itinerario pomeridiano prosegue con la visita di Castelfranco Veneto , patria del pittore Giorgione, di cui ospita la sua opera piu`  famosa nel Duomo, la ``Pala del Giorgione``. Rientro in hotel per le 19.00 circa , cena e pernottamento.  

Domenica
Dopo la prima colazione trasferimento per la navigazione del Brenta. Inizio escursione ore 9.00 alla Villa Pisani di Stra. Visita della villa con guida (sia interni che esterni), al termine imbarco sulla tipica nave denominata ``Burchiello`` per ripercorrere la ``Strada delle Ville Veneziane``, dimore estive dei dogi e delle piu` nobili famiglie. Durante la navigazione la guida vi illustrera` le principali caratteristiche degli edifici e cenni storici del territorio. Sosta per una seconda visita a Villa Widmann con guida (interni ed esterni). Termine dell`escursione attorno alle ore 13.00 e pranzo in locale convenzionato sulle sponde del fiume Brenta (antipasto e piatto unico con bevande a base di pesce o carne a scelta). Rientro in bus.  

QUOTA DI SOGGIORNO
Euro 147,00 a persona incluso : 
n. 1 pernottamento in camera doppia hotel 3/4 stelle centro storico di Castelfranco Veneto con prima colazione a buffet e cena, visita guidata mezza giornata della citta` di Treviso, ingresso a Villa Emo, escursione di mezza giornata con guida sul Burchiello, ingresso con visita guidata a Villa Pisani, ingresso con visita guidata a Villa Widmann, pranzo della domenica lungo il fiume Brenta .  
Eventuale supplemento camera singola Euro 20,00/25,00 per persona ( a seconda della struttura)
La visita guidata della citta` di Treviso puo` essere sostituita anche con la citta` di Padova, mantenendo inalterato il programma . 

Info e prenotazioni: visit@marcatreviso.it



Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie