MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
scheda socio >> Back <<
Tour Operator Incoming Golf & Leisure Experience by Discovering Veneto
Agenzie di viaggi e Tour Operator Incoming /

Via Asolana, 6
31010 - Fonte
Tel: +39 0423 538275
Tel2: +39 340 2545687
fax: +39 0423 939567
E-mail: discovering.veneto@marcatreviso.it
www.discoveringveneto.com

distanze in linea d'aria dai principali centri:

Treviso 36.2 KM
Asolo 3.4 KM
Castelfranco Veneto 11.2 KM
Conegliano Veneto 43.1 KM
Montebelluna 17.5 KM
Oderzo 58.5 KM
Vittorio Veneto 42.1 KM
Venezia 52.3 KM
richiesta



servizi


descrizione

Discovering Veneto Golf & Leisure Experience vuole essere il primo D.M.C. (Destination Management Company) tour operator incoming della Marca Trevigiana con sede presso la prestigiosa Fondazione La Fornace dell` Innovazione di Asolo.
Il nostro staff tutto al femminile è composto da operatrici con pluriennale esperienza e una forte conoscenza del territorio. Ciò che ci anima è la passione per la nostra terra, per questo proponiamo la migliore accoglienza turistica con proposte che oltre un viaggio creino un` autentica esperienza!
Grazie alla vasta rete dei nostri partner offriamo servizi sia per clientela individuale e gruppi di diversi target con una particolare attenzione per gli appassionati di Golf.


Ci occupiamo inoltre di esperienze enogastronomiche e culturali, sport & natura, organizzazione eventi, shopping tours, Incentive & Meeting, viaggi tailor made alla scoperta del nostro territorio.


"Vivi il Giardino di Venezia", "Deeply experience the Garden of Venice" questa è la nostra mission !


Guarda il video di presentazione del nostro territorio! 


Guarda il video delle nostre proposte legate al Golf in Veneto!


Guarda il video per scoprire le offerte sportive in provincia di Treviso!









1 Catalogo Arte Cultura 2013.pdf

google map

Capodanno tra le bollicine

CAPODANNO TRA LE BOLLICINE
31 dicembre 2014
IL VS. TOUR GIORNO PER GIORNO

Per chi vuole accogliere il nuovo anno in modo raffinato e pensato nei minimi particolari, tra bollicine pregiate e piatti sfiziosi. Nella cornice verde dei colli del Vino Prosecco alla scoperta di antiche cantine, sapori e profumi della terra!

Proposta di Soggiorno: hotel 4 stelle/3 stelle sup. a persona euro 110,00 incluso 1 pernottamento in camera doppia con colazione a buffet, Wi-Fi, Tv-Sat, cenone di capodanno, late ceck-out fino alle ore 13.00 dell` 1 gennaio, visita con degustazione in cantina il 31 pomeriggio.

E se prolunghi il tuo Soggiorno rimanendo anche l`1 gennaio:

quota tot. a persona euro 175,00 incluso 2 pernottamenti in camera doppia con colazione a buffet, Wi-Fi, Tv-Sat, cenone di capodanno, visita con degustazione in cantina il 31 pomeriggio, brunch dell`1 gennaio, escursione pomeridiana l`1 gennaio con ristoro*, cena a buffet.  

* Escursione a San Zenone degli Ezzelini (automuniti) per la visita all` Oasi Naturalistica di San Daniele e provare il nuovo Percorso Sensoriale! Proseguimento verso i resti del Castello e della Torre degli Ezzelini con panorami mozzafiato e storie d`altri tempi ... conclusione della breve passeggiata nel complesso di Villa Rubelli, Visita della mostra dei presepi e di due esposizioni di artisti locali, ma prima di rientrare non può mancare un caldo ristoro o un brindisi di Prosecco!


CAPODANNO NEL GIARDINO DI VENEZIA
31 Dicembre 2014
IL VS. TOUR GIORNO PER GIORNO %u2026

Alla scoperta del Giardino di Venezia, verdi paesaggi collinari nel ''Triangolo d`Oro'': da Antonio Canova, Giorgione a Palladio. In un circuito di pochi chilometri tanti gli itinerari possibili: dall`arte delle ville palladiane di Villa di Maser e Villa Emo, alle città murate di Asolo, Marostica, Castelfranco Veneto la patria del Giorgione, alla Gipsoteca casa natale di Canova ai graziosi centri cittadini dello shopping come Bassano del Grappa!

Proposta di Soggiorno: hotel 4 stelle/3 stelle sup. a persona euro 180,00 incluso 1 pernottamento in camera doppia con colazione a buffet, Welcome drink, Wi-Fi, Tv-Sat, cenone di capodanno in locale tipico, late ceck-out fino alle ore 12.00 del 1° gennaio.

 

INFO E PRENOTAZIONI:
Tel 0423.538275
Fax 0423.939567
www.discoveringveneto.it
discovering.veneto@marcatreviso.it 



Grande Guerra

ITINERARIO  DELLA  GRANDE GUERRA

 

PROPOSTA ITINERARIO

Per gruppi minimo di 50 persone

 

Giovedì

Nel pomeriggio visita guidata per le vie della città di Vicenza, patria del grande maestro Palladio, del quale ne celebra molte opere.

Arrivo e sistemazione in hotel in camera Armonia

Aperitivo di benvenuto

Buffet informale in hotel

 

Venerdì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere.

Escursione in Cima Grappa con visita all`Ossario, monumento storico a ricordo delle migliaia di soldati che riposano su queste terre, baluardo finale di una battaglia che ha reso l`Italia libera ed indipendente.

Le trincee, la vita dei soldati, i percorsi a piedi e con i muli,le armi,gli oggetti quotidiani e i ricordi. Un percorso denso di storia e di ricordi si snoda sul Monte Grappa e nei dintorni, dove è possibile conoscere la quotidianità di quei giorni.

Pranzo in locale dell`area con specialità montane.

Proseguimento dell` escursione nei nostri territori tra i luoghi più significativi della Grande Guerra:Quero con il cimitero germanico, tappa in cantina per una degustazione di Prosecco, la strada panoramica tra il Piave ed il Montello, visita al Cippo degli Arditi, del Sacrario Militare e del Cippo Baracca a Nervesa della Battaglia e Giavera con il cimitero inglese.

Rientro in hotel e cena in locale della zona.

 

Sabato

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere.

Partenza per l`altopiano di Asiago, teatro delle più importanti battaglie della Grande Guerra: tempo libero per visitare il centro storico e visita guidata al Museo della Guerra e al Sacrario Militare.

Pranzo nell`altipiano.

Proseguimento verso Bassano del Grappa con visita del Ponte degli Alpini ed il museo a loro dedicato. A seguire degustazione e visita della distilleria Poli.

Rientro in albergo e Cena in un locale della zona.

 

Domenica

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Partenza per visitare il monumento di Fagarè della Battaglia luogo simbolo del ``Piave che mormorava``.

Pranzo in agriturismo e proseguimento per la visita guidata alla città di Treviso.

Rientro in albergo.

Cena in un locale tipico.

 

Lunedì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Possibilità di visita della piccola cittadina di Asolo, borgo medievale rinomato per le sue bellezze naturali ed architettoniche. Rientro

 

A partire da €327,00 per persona 4 notti , sistemazione in camera doppia

comprensivi di : 4 pernottamenti in camera Armonia ; Visita guidata alla città di Vicenza ;

Aperitivo e Buffet di benvenuto ; 3 cene e 3 pranzi ; aperitivo a Valdobbiadene ;

visita di Asiago Visita e degustazione a Bassano del Grappa ; Visita di Treviso ;

Visita ad Asolo 

Grande Guerra

LA VIA DELLE MALGHE E DEI SAPORI TRADIZIONALI

 

Sabato

Visita e tempo libero a Crespano del Grappa con il suo museo della Grande Guerra, che grazie alle sue sale a tema ripercorre e illustra i momenti più significativi della Grande Guerra sul Massiccio del Grappa.

Degustazione della famosa Acqua del Grappa,distillato storico della tradizione veneta, e visita ad una  Distilleria locale.

Arrivo e sistemazione in hotel in camera Armonia

Aperitivo di benvenuto

Cena in ristorante della zona

 

Domenica

colazione a buffet nella splendida sala panoramica.

Escursione Giornaliera sul Monte Grappa con visita all`Ossario ed al museo che raccoglie non solo mappe ed armi, ma anche oggetti quotidiani dei  soldati che riposano su queste terre, baluardo finale di una battaglia che ha reso l`Italia libera ed indipendente.

Tra le trincee e la vita dei soldati della Grande Guerra, i percorsi a piedi ed i ricordi della vita di montagna si snoda un itinerario alla scoperta delle malghe e della quotidianità di quei giorni.

Pausa Pranzo in Rifugio in quota

Possibilità di degustazione dei prodotti tipici locali, visite e dimostrazioni sulle attività contadine oltre a concerti in alta quota e molte altre manifestazioni.

Cena in un locale tipico con specialità trevigiane.

 

Lunedì

colazione a buffet nella splendida sala panoramica Belvedere

Possibilità di visita alla Gipsoteca del Canova e al suo tempio a Possagno!

Rientro

 

PREZZO A PARTIRE DA €  150,00 .comprensivi di:

-          2 notti in camera armonia inclusa prima colazione

-          ingresso alla Grapperia

-          Escursione giornaliera sul Monte Grappa con pranzo

-          Due cene in locale tipico

 

Andrea Palladio: the genius heritage
At 500 year from his birth A.Palladio, is still the most innovative renaissance architect. An exclusive opportunity to visit its most famous works: doors opened to welcome those who love enjoying the beauty of arts and plunge into the fascinating life in villa feeling like a real guest, not a simple visitor ! A guided tour with English speaking guide will lead you to Cornaro, Ca` Marcello, Villa Emo e Villa Barbaro  discovery... impressive holiday residences of the nobility, with their parks, the frescoes, the secret tunnels and cellars. And to really experience the atmosphere your could not miss a dinner in private villa with original custom-made menus. To end the Palladian Weekend get leaded by the hand ... For a guided visit of the town an surroundings the most curious !  

PRICE PER PERSON : Euro 200,00
Included : 2 overnights in room superior, dinner at the hotel, guided tour of Palladian Villas, wine tasting at Villa di Maser, itinerary "Palladio by the hand".  

Extra : Single room supplement on request Additional Guided tour or other services on request  

Info & Reservations: visit@marcatreviso.it




Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie