UNASCOM | ||||||||
Enti Locali, IAT e Pro Loco / | ||||||||
|
||||||||
servizi |
||||||||
descrizione |
||||||||
Unascom-ConfCommercio della provincia di Treviso, a nome di tutte le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi della provincia, dà il benvenuto ai turisti ed ai visitatori che intendano scoprire questa parte importante del Nordest "che lavora e produce". Nella Marca trevigiana troverete un`accoglienza "circolare", ovvero a 360 gradi, resa non solo dall`efficienza e dalla qualità delle strutture ricettive, ma dall`intero territorio, che, attraverso il commercio, la buona tavola, le occasioni culturali, gli itinerari storici, artistici, naturalistici, sportivi o di solo shopping, offrono al turista-visitatore non un semplice soggiorno, ma una vera e propria esperienza che farà ricordare come un`emozione gratificante e positiva il soggiorno a Treviso. Treviso e la sua provincia rappresentano quindi sia una mèta ideale per week-end colti, raffinati, alternativi, lontani dalle grandi folle, sia un "modo di vivere" particolare che coniuga l`operosità e l`imprenditorialità, tipiche di questa zona, con l`amore per il vivere bene e le cose belle. Ecco dunque che la Marca trevigiana vi si presenterà nella sua duplice identità: da una parte con la sua forza imprenditoriale e lavorativa, ricca di imprese, negozi e servizi, dall`altra con la sua voglia di vivere e di godersi la buona tavola, le bellezze della natura, dei fiumi Sile e Piave, e dei centri storici che la caratterizzano. Dal centro di Treviso, passando attraversoi centri storici di Conegliano, Oderzo, Castelfranco, Montebelluna, Mogliano, fino ad Asolo e Possagno, non ci si stanca mai e si può vivere un percorso emozionante, ricco di storia, di tradizioni, di tracce di grandi personalità come Canova e Giorgione, oltre che di eccellenti possibilità di acquisto di prodotti tipici, di calzature e di abbigliamento. In questi anni il terziario trevigiano ha seguito l`evoluzione del mercato turistico adattando le offerte ed aumentando la qualità, con l`obiettivo di proporre non semplici servizi e prodotti, ma valori autentici ed indimenticabili. |
||||||||
google map |
||||||||