MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
Booking.com
Offerte pacchetti vacanza
Attività Marca Treviso  >>  Back <<



12° Premio giornalistico PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE CONEGLIANO VALDOBBIADENE 2019

Il premio giornalistico ``PRIMAVERA DEL PROSECCO SUPERIORE CONEGLIANO VALDOBBIADENE 2019``, istituito dal comitato organizzatore della manifestazione Primavera del Prosecco Superiore e giunto alla 12a edizione, è riservato alle comunicazioni stampa pubblicate su periodici, quotidiani, agenzie di stampa, siti internet, blog, canali social-media e servizi radio-televisivi sia nazionali che esteri, che abbiano come tema e contenuti l`ambientazione, i luoghi, le caratteristiche peculiari e le iniziative della storica rassegna enogastronomica, giunta quest`anno alla XXIV edizione, che ha luogo sull`area collinare del Conegliano Valdobbiadene. 
Il premio è istituito per migliorare la conoscenza del patrimonio agroalimentare e per valorizzare la qualità delle risorse viti-vinicole, gastronomiche, tipiche, artistiche e culturali dei Colli di Conegliano e Valdobbiadene, territorio candidato a patrimonio dell`Unesco, vocato alle produzioni enologiche di qualità e di pregio, fra cui in particolare il Conegliano Valdobbiadene Superiore Prosecco Spumante DOCG nelle diverse tipologie di sapore.

Estratto dal regolamento che è possibile scaricare a questo link.

Sulla base e nel rispetto delle modalità di partecipazione e all`oggetto del concorso descritto all`art 1 del presente bando, sono previsti 3 (tre) premi suddivisi per le relative sezioni. 

1° Premio Colline Conegliano Valdobbiadene: all`opera originale o documentale in lingua italiana, in assoluto la migliore fra tutte quelle selezionate e ampiamente diffusa tramite quotidiani, settimanali, periodici e/o servizi radio-televisivi nazionali. Il premio consiste in 1.000,00 euro (euro mille/00) offerti dal Consorzio Tutela del vino Conegliano Valdobbiadene Prosecco e nella fornitura di 12 bottiglie di vini della Primavera del Prosecco Superiore. 

2°  Premio Primavera del Prosecco Superiore: al miglior articolo in lingua italiana e pubblicato sul web, blog e/o canali social-media nazionali. Il premio consiste in 500,00 euro (euro cinquecento/00) offerti dal comitato organizzatore della Primavera del Prosecco Superiore e nella fornitura di 12 bottiglie di vini della Primavera del Prosecco Superiore. 

3°  Premio Internazionale Fondazione Marca Treviso: al miglior articolo in lingua straniera, pubblicato tramite periodici, quotidiani, agenzie di stampa, siti internet, servizi radio-televisivi, web, blog e/o canali social-media esteri. Il premio consiste in 1.000,00 euro (euro mille/00) offerti da Fondazione Marca Treviso, un soggiorno per n. 2 persone di 5 giorni (4 notti in trattamento HB) offerto da una delle Aziende del network Fondazione Marca Treviso e nella fornitura di 12 bottiglie di vini della Primavera del Prosecco Superiore.

La segreteria del premio, presso la quale si svolgono tutte le operazioni e i lavori della giuria e presso la quale devono pervenire, compreso quelle segnalate dalla giuria, tutte le opere in concorso secondo la prassi e le documentazioni espresse e richieste nell`art 4 del presente bando, è svolta da UNPLI Treviso con sede in Piazza Squillace, 4 - 31050 Combai di Miane (TV), Tel. 0438.893385 - Fax. 0438.899768- Email: promozione@primaveradelprosecco.it 



Links
https://www.primaveradelprosecco.it/cont/file/Bando_Giornalistico_2019_ITA.pdf
Pdf

aderenti


Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie