MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
Booking.com
Offerte pacchetti vacanza
ITINERARI sportivi  >>  Back <<



In bicicletta lungo i laghi di Revine e la ciclovia Monaco-Venezia

In bicicletta lungo i laghi di Revine si possono percorrere gli itinerari, tra dolci colline e sentieri della Pedemontana, vera palestra a cielo aperto, con la possibilità di noleggio delle biciclette anche per una visita a due ruote della città. Si potrà inoltre provare l`esperienza di pedalare lungo il tratto trevigiano della famosa ciclovia Monaco-Venezia. 

PROGRAMMA 
1° giorno, partenza da Vittorio Veneto: dopo una visita della città lungo l`itinerario della mostra si raggiunge in bicicletta Cison di Valmarino, uno dei più bei borghi d`Italia, per fare una pausa rinvigorente con una degustazione enogastronomica. Si prosegue poi attraversando la zona dei Laghi di Revine. 
2° giorno, dopo una ottima colazione si procede in bicicletta lungo il tratto trevigiano della ciclovia Monaco-Venezia fino a Conegliano. Si prosegue poi per Treviso per il pranzo in città e la visita del centro storico. 

IL PACCHETTO COMPRENDE 
1 pernottamento in camera doppia hotel 4* con colazione inclusa 
1 cena dello sportivo con prodotti tipici 
1 degustazione enogastronomica guidata 

Contattando il centro prenotazioni è possibile noleggiare le biciclette oppure bici elettriche e richiedere una guida che vi accompagni durante tutto il tragitto. Si consiglia agli amanti della bicicletta.


Per info e prenotazioni:
+39 392 93 21 061 oppure prenotazioni@marcatreviso.it


Links
www.muenchen-venezia.info/it/
Pdf

aderenti


Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie