MAILING LIST area riservata
Iscriviti

Language:[ IT ]    

 
Booking.com
Offerte pacchetti vacanza
EVENTI sportivi  >>  Back <<



RAD RACE attraversa la Marca trevigiana

RADRACE #MUCVCE VITTORIO VENETO
PER LA VALORIZZAZIONE DELLA CICLOVIA DELL`AMICIZIA


Un grande viaggio realizzato da un grande team: 550 persone coinvolte nel tour de friends RADRACE #MUCVCE che arriverà a Vittorio Veneto il 14 settembre 2018 e ripartirà il giorno dopo attraversando il territorio trevigiano facendo una tappa a Ponzano Veneto e una a Casale sul Sile.


I SOGGETTI COINVOLTI

RADRACE

Un`organizzazione nata dalla passione per il ciclismo da parte di 12 persone che hanno iniziato ad organizzare grandi eventi con il motto ``Stop Racism - Start Raceism!`` chiamandoli Rad Races. L`organizzazione oggi è tra le più importanti in Europa, anche grazie alle gradi capacità comunicative sul ciclismo e la loro visione del cicloturismo come un`opportunità per abbattere le frontiere ed i confini.

MUCVCE

La Ciclovia dell`Amicizia che collega Monaco a Venezia attraversando 3 Stati è uno dei più importanti progetti legati al cicloturismo supportati dall`Unione Europea con oltre 560 km tracciati e segnalati. La comunicazione e promozione di questa iniziativa coinvolge tutte le realtà locali suddivise in 5 macro aree del percorso.

MARCA TREVISO

Il Consorzio di promozione Turistica che si occupa di promo-commercializzazione dei differenti prodotti turistici presenti nell`area della provincia di Treviso, tra questi spicca per importanza e valore il Cicloturismo. L`obiettivo raggiunto nel 2017 è stato la creazione della Rete di impresa ``Cycling in the Venice Garden`` per dare forza alle imprese.



IL PROGETTO RADRACE #MUCVCE

Ø  Partenza in gruppi (team) di minimo 3 persone per la gara di 560 km.

Ø  Partecipanti previsti 550 da tutto il Mondo

Ø  Pacchetto gara: gli iscritti acquistano un pacchetto gara che è inclusivo di 4 soggiorni, ovvero cena + pernottamento + prima colazione in ogni tappa.

Ø  Tappe: tappa 1 Monaco - Achensee, tappa 2 Achensee - Bressanone, tappa 3 Bressanone - Vittorio Veneto, tappa 4 Vittorio Veneto - Jesolo.

Ø  Ogni tappa rappresenta un traguardo e ad ogni tappa è prevista una vera e propria festa di benvenuto RAD RACE BLOCK PARTYcon la presentazione delle specialità locali (artigianato, arte, cultura, enogastronomia, natura, etc.) per far conoscere la destinazione turistica ai 550 partecipanti che saranno accolti da un RISTORANTE OPEN AIR per i partecipanti e il pubblico in modo da creare un ambiente conviviale e informale di festa.

ØRADRACE BLOCK PARTY A VITTORIO VENETO

VITTORIO VENETO rappresenta un traguardo e ad ogni tappa è prevista una vera e propria festa di benvenuto con accoglienza dei partecipanti, il RAD RACE BLOCK PARTY per far conoscere la destinazione turistica ai 550 partecipanti il 15 settembre.

Ø  Piazza per l`accoglienza con il traguardo allestito e lo spazio per il RAD RACE BLOCK PARTY con la presentazione delle specialità locali (artigianato, arte, cultura, enogastronomia, natura, etc.) che potranno essere esposte in stand oppure nei negozi della città segnalati come partner dell`evento.

Ø  Allestimento nella piazza di un RISTORANTE OPEN AIR per i partecipanti e il pubblico in modo da creare un ambiente conviviale e informale di festa.

Ø  Tutti gli iscritti avranno diritto a due degustazioni food e una degustazione beverage consegnando un apposito coupon di riconoscimento che dovrà essere realizzato insieme per valorizzare il Prodotto turistico locale.

Ø  Durante il RAD RACE BLOCK PARTY sarà quindi disponibile ilRISTORANTE OPEN AIR che dovrà essere affiancato anche da attività di intrattenimento, ad esempio musica dal vivo e poi eventualmente DJ fino ad un orario da stabilirsi.



Per informazioni: incoming@marcatreviso.it


 


Links
Pdf

aderenti


Cerca per distanza:
Comune:
Distanza km:
Categorie